GONNA A VITA ALTA: IL CAPO INTRAMONTABILE DIVENTA TENDENZA NEL 2021


Gonna a vita alta: mon amour!

La gonna a vita alta si conferma essere uno dei protagonisti nei guardaroba femminili anche per i nuovi trends del 2021. Sia per la stagione invernale che per la primavera-estate, sembra proprio che il popolo delle donne di tutto il mondo, non si voglia separare da questo capo intramontabile. E il motivo è presto detto: la gonna a vita alta rappresenta un must have, talmente versatile da salvarci in qualsiasi occasione. Inoltre, questo capo d’abbigliamento è capace di esaltare le qualità fisiche di diverse tipologie di fisici e, di contro, di nascondere qualche piccolo difetto.

Gonna a vita alta: 3 diversi modelli che saranno di moda anche nel 2021

1. Gonna a vita alta…Mini!

Ebbene sì, la minigonna sembra restare aggrappata alle nuove tendenze modaiole anche in questo nuovo anno. Tuttavia, lo fa riprendendosi un po’ di quell’originalità e di importanza che, nel tempo, aveva perduto. Cosa vuol dire? Potrai scegliere la tua minigonna tra diverse tipologie e renderla perfetta per ogni occasione in base al tessuto e agli abbinamenti. Qualche esempio? Scegliendo una minigonna a vita alta in tessuto raffinato, potrai rendere giustizia ad un’occasione speciale: prova ad abbinare una splendida mini in tessuto jaquard con motivo camouflage ricavato da fili di lurexad ad una blusa elegante e morbida: dai un’occhiata qui (https://lunaticamilano.com/products/mini-camouflage-green?pr_prod_strat=collection_fallback&pr_rec_pid=5701992415398&pr_ref_pid=6052324409510&pr_seq=uniform). Oppure, infila nella tua minigonna con motivo tartan un maglioncino over bianco e rendi il tuo look invernale comodo e originale.

2. Gonna a vita alta midi

Le presentazioni sono più che superflue: questa tipologia di gonna è entrata nella vita delle donne a partire dagli anni ’40 e non è mai voluta andare via…Meglio così! Infatti, si conferma essere uno dei modelli più amati di sempre: la sua lunghezza è la sua forza. Puoi indossare la tua gonna midi a vita alta per importanti giornate di lavoro, abbinandola a camicette e accessori sobri, oppure puoi renderla elegante per qualche serata speciale accostandola a scarpe e accessori più appariscenti. Ma non solo: il 2021 si apre all’insegna dello stile “sporty chic”! Abbina la tua midi a vita alta a capi più informali, come maglioncini cropped e alle tue sneakers preferite e rendi il tuo look più sbarazzino e confidenziale.

3. Gonna a vita svasata

Questo modello è davvero il più amato in assoluto e ci aspettiamo che resti in testa alle classifiche di tutti gli anni a venire. Perché? In pratica rappresenta un capo che è quasi impossibile non adorare: versatile a 360°, può rendere la tua giornata elegante e sofisticata, oppure di tendenza e più informale. Il segreto è scegliere il tessuto e l’accostamento in base all’occasione. Dai uno sguardo ai nostri modelli e inizia a pensare ai tuoi abbinamenti: clicca qui (https://lunaticamilano.com/search?type=product&q=svasata)

Insomma, la gonna a vita alta è davvero un capo intramontabile e quest’anno diventa tendenza: sta a te scoprire i mille modi di indossarla e renderti unica.

Vuoi trovare la gonna perfetta per te?
Visita il nostro shop su questo sito, oppure sbircia tra le ultime foto sul nostro canale Instagram!

 

testo di Dalila Micaglio