LA SPOSA ALTERNATIVA VESTE LUNATICA:

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEGLI OUTFIT NUZIALI ORIGINALI

Anche tu senti di appartenere alla categoria delle “spose alternative”? O, forse, più realisticamente, affermi di non poter essere incasellata in uno stile vero e proprio?

Allora, non c’è ombra di dubbio: sei una donna Lunatica!

La donna Lunatica possiede un carattere e una personalità ben definiti e forti: ha uno stile inimitabile e ogni volta che deve scegliere il proprio abbigliamento e l’outfit perfetto per un'occasione speciale riesce a sfoggiare un look davvero unico. Naturalmente, anche il giorno del suo matrimonio, non indosserà il classico abito principesco e pieno di paillettes

Se anche tu hai capito che il tuo outfit nuziale non sarà di certo un tradizionale abito da sposa bianco e vuoi stupire te stessa e tutti per il giorno delle tue nozze, ti diamo qualche consiglio per un look-specchio della tua estrosa personalità.

AAA LOOK NUZIALE ALTERNATIVO CERCASI

Per distinguerti dall’immaginario tipicamente tradizionale, esistono svariate alternative che non comprendono necessariamente l’indossare un abito dai colori chiari o bianco. 

Hai provato a prendere in considerazione la possibilità di indossare una gonna che rispecchi la tua personalità?

ECCO QUALCHE ESEMPIO  DI STILE BY LUNATICA

Matrimonio in inverno

Per il tuo giorno speciale, potresti sfoggiare una gonna lunga a mezza ruota in tessuto jacquard, oppure una trionfale gonna lunga a pieghe in tessuto broccato cangiante con effetto madreperla, abbinandola a un cardigan o a un golfino. Sarai tu a scegliere se mantenere un looktotal white” o spezzare con colori tenui e pastello…

Dai un’occhiata a queste gonne qui: https://lunaticamilano.com/search?type=product&q=sposa)

Matrimonio in primavera-estate

In questi mesi puoi davvero “osare” e creare il tuo outfit nunziale alternativo esprimendo il tuo carattere al 100%.

Puoi scegliere di indossare una gonna a campana, a mezza ruota, lunga o svasata e, soprattutto, puoi sbizzarrirti con la scelta dei colori.

Ad esempio, con una gonna lunga stile anni ‘50 in tessuto duchesse o mikado, potresti abbinare una blusa o un crop top e giocare sulle coppie di colori complementari. Qualche esempio?

Potresti esibire una gonna lunga o midi viola e cardigan giallo, oppure potresti sfoggiare una gonna ampia a balze arancio e abbinarci un golfino blu cobalto… Non c’è limite all’originalità: l’importante è sentirti a tuo agio durante il tuo grande giorno!

Insomma: se anche tu, pensando al tuo matrimonio, proprio non ti vedi ingessata dentro un abito bianco stile principessa Disney e tutto ciò che desideri è esibire un outfit che sia, da un lato, fuori dagli schemi e, dall’altro, di gran gusto e stile, Lunatica è il brand che fa per te.

Ti abbiamo incuriosita? Vuoi scoprire le nostre collezioni a tiratura limitata e concepite esclusivamente per chi non ha paura di esibire la propria personalità?