GONNE PRIMAVERA 2021: 3 FANTASIE A CUI NON SAPRAI DIRE DI NO

Gonne primavera 2021: quali sono le tendenze più originali per quest’anno?

Il 2021 si apre con una ventata “green”. Si guarda al futuro partendo dal passato… Le passerelle accendono i riflettori su capi in tessuti riciclati e handmade. Si respira l’aria della sperimentazione che incontra la tradizione: vecchio e nuovo che si uniscono per dar vita a colori, sfumature, nuovi tessuti, modelli e fantasie.

E le gonne non sono da meno. I trends all’orizzonte sembrano parlare di motivi floreali, fantasie geometriche, pois, ma anche accostamenti di colori inusuali. I capi d’abbigliamento simbolo della femminilità sembrano voler urlare “ehi, sono qui: guardami!”

Le parole d’ordine per la bella stagione in arrivo risuonano forti e prepotenti: libertà, colori, vitalità.Happy vibes, insomma!

E come potersi esprimere al meglio se non indossando gonne dai colori e dalle fantasie in grado di comunicare a tutti la nostra personalità?

Gonne primavera 2021: ecco 3 proposte a cui non potrai dire di no

Che tu sia romantica, sensuale, vitale o eccentrica…siamo sicuri che saprai riconoscerti in una gonna Lunatica.

gonna in mikado fantasia a righe multicolore

 

Abbiamo creato questa gonna per chi, come te, ha un carattere forte e vuole esprimersi con decisione e fermezza, senza rinunciare alla propria femminilità. La fantasia geometrica riflette una personalità decisa che non scende a compromessi, che si guarda allo specchio e a cui piace la propria immagine. Le vibrazioni positive per l’arrivo della bella stagione non mancano: l’uso del multicolore esprime voglia di spensieratezza e riconciliazione con il mondo. Abbina questa gonna al tuo top preferito, alla tua camicetta bianca oppure osa scegliendo capi blu, rossi, gialli o rosa.

 

Gonna in tessuto matelasse bianco e blu

La nostra primavera 2021 si apre all’insegna dell’originalità. Ecco in esclusiva per te una gonna in matelasse: un particolare tipo di tessuto caratterizzato dall’effetto “trapunta”. Scegli questa gonna se senti che la tua è una personalità difficile da interpretare, ma soprattutto difficile da etichettarsi con un unico aggettivo. Il bianco si armonizza con il blu oltremare che si declina all’infinito per urlare al mondo chi sei. La resa finale è uno straordinario effetto mosso sull’intera lunghezza e che ben si abbina a top e bluse bianche, a sandali bassi e ad accessori con tutti i toni del blu.

gonna in mikado “watermelon”

Estrosa, sbarazzina, inarrestabile, eccentrica, gioiosa? Questa è la tua gonna! Una straordinaria gonna a vita alta in tessuto mikado con una fantasia impossibile da ignorare: il rosso sgargiante dell’anguria si unisce al verde brillante delle foglie di una nota pianta tropicale. Il risultato? Un capo estivo e che fa parlare di sé. Sfoggia la tua gonna con un top in seta verde, rosso o bianco e gioca con accessori e scarpe: indossa un tacco alto e un sandalo nude per un effetto più elegante, oppure un tacco squadrato con un cinturino alla caviglia per un mood più informale.

 

Allora, ti abbiamo incuriosito?
Scegli anche tu la gonna che ti rappresenta al 100% e mostra a tutti la tua vera essenza! Scopri tutte le gonne che abbiamo creato artigianalmente per la primavera- estate 2021: resterai stupita. Non ci credi?
Clicca qui: