GONNA SVASATA: COME VALORIZZARE IL PROPRIO OUTFIT CON QUESTO CAPO INTRAMONTABILE?

Gonna svasata cercasi: Lunatica risponde…

Anche tu sei alla ricerca della gonna svasata perfetta per te?

Vorresti anche che fosse originale, dalle stampe bellissime e con materiale di alta qualità?

Magari vorresti che fosse confezionata artigianalmente e in tiratura limitata?

Allora, sei proprio nel posto giusto.

Noi di Lunatica confezioniamo gonne artigianali per la donna intraprendente, brillante, che non vuole rinunciare all’eleganza, allo stile italiano e che non accetta compromessi.

In particolare, uno dei nostri modelli che maggiormente le clienti ci richiedono è la gonna svasata.

Rappresenta uno dei capi più amati dalle donne da sempre. Il classico capo che non può mancare sia nei guardaroba delle giovani donne che in quello delle donne più mature.

Gonna svasata: a chi sta bene?

Questo capo sta bene a donne di diversa corporatura e diverso body shape. Ad esempio, i modelli midi che hanno una lunghezza appena sopra o appena sotto il ginocchio rappresentano la scelta perfetta per chi vuole un pizzico di bon ton anche in quest’epoca moderna.

Invece, le gonne midi plissettate riescono a slanciare la figura e a conferirgli un look un po’ più classico. Se hai i fianchi leggermente larghi o la parte inferiore del corpo più pronunciata rispetto a quella superiore, ti consigliamo questo modello.

Come valorizzare il tuo outfit con una gonna svasata?

Per creare uno stile assolutamente personalizzato con la gonna svasata ti consigliamo di prestare attenzione a diversi fattori.

Se hai optato per una gonna svasata dal tessuto importante e strutturato, cerca di valorizzare il tuo outfit abbinando capi più leggeri. Inoltre, ricordati di non “soffocare” la gonna con maglie eccessivamente larghe o giacche over size.

Hai scelto una gonna artigianale dalle stampe e dai disegni eccentrici ed originali?

In questo caso la gonna è la regina incontrastata del tuo outfit: devi farla brillare.

Puoi personalizzarla in base al tuo carattere: una gonna del genere è perfetta con la classica décolleté, ma diventa assolutamente adorabile con gli anfibi e con una camicia minimal.

Inoltre, se vuoi che la gonna resti la protagonista evita sciarpe o stole evidenti e collane grandi.

Vuoi indossare una gonna svasata tradizionale midi a tinta unita?

Allora, in questo caso puoi impreziosire il tuo outfit con collane e accessori grandi e geometrici e osare con un mocassino maschile un po’ retrò.

 

Qualsiasi sia la tua idea di stile, la gonna svasata ti salverà in diverse circostanze e, soprattutto, saprà adattarsi al tuo umore e alla tua personalità.

Se poi è firmata Lunatica il successo è assicurato…

Scopri le nostre ultime novità
CLICCA QUI