ABITO LUNGO CON MANICHE CORTE: ECCO LA NOSTRA PROPOSTA ESCLUSIVA

Abito lungo con maniche corte: è un capo perfetto per occasioni speciali e ricorrenze in primavera ed estate. Clicca qui.

Abito lungo con maniche corte cercasi…

Anche tu sei alla ricerca di un capo d'abbigliamento che sia elegante e allo stesso tempo versatile è fresco? Allora, forse potresti prendere in considerazione un abito lungo con le maniche corte.

Quando ci sono delle ricorrenze speciali o delle occasioni particolari spesso è difficile decidere l'outfit da esibire. E quando si parla, poi, di eventi o ricorrenze nei mesi primaverili o estivi tutto si complica notevolmente….

Cosa fare, dunque, per apparire eleganti e raffinati ma non rinunciare alla comodità e alla praticità? Una soluzione potrebbe essere un abito lungo dalle maniche corte con girocollo. Perché?

A differenza dei tradizionali abiti eleganti che vengono confezionati con le maniche lunghe, un vestito lungo dalle maniche corte è notevolmente più pratico e conferisce alla tua figura un tocco glamour, senza rinunciare alla versatilità.

Perfetto per la primavera in abbinamento con un coprispalle o una stola, è l’ideale per le cerimonie estive.

Insomma, l’abito lungo dalle maniche corte rappresenta la scelta ideale e più versatile in assoluto.

Infatti, nonostante, quando si parli di moda, non esistano delle regole ben precise, scegliendo un capo del genere sarai sicura di avere un “jolly” nel tuo guardaroba, pronto da sfoggiare per le più disparate occasioni e nelle diverse stagioni…

Sì, perché, potrai indossarlo anche in autunno o in inverno, magari accostandolo a un cardigan, un cappotto o uno spolverino in tinta.

ABITO LUNGO IN DIVERSE OCCASIONI

Naturalmente, non tutti gli abiti lunghi anche se con maniche corte, possono essere indossati con leggerezza in svariate occasioni. Tutto dipende da come è il tuo abito.

Se è ornato da strass, ciondoli, veli o tulle sicuramente non è un abito che si addice ad una cena di lavoro o ad un appuntamento meno formale…

Però, se il tuo abito è elegante, dal taglio artigianale, con una gonna a pieghe e vita alta e confezionato in uno splendido tessuto mikado…beh, la situazione cambia.

Hai già capito, vero?

Stiamo parlando dell’abito lungo con manica corta e girocollo della nostra collezione.

Questo bellissimo capo è realizzato a mano ed è pensato per la donna moderna che non vuole rinunciare all’eleganza e al proprio stile personale.

Confezionato in tessuto mikado con una splendida stampa floreale dai toni pastello in cui predomina il rosa e il blu, sarà utile in diverse occasioni.

Infatti, indossato con scarpe eleganti e i giusti accessori è un perfetto alleato per le ricorrenze e i matrimoni. Non solo: la particolarità delle tasche conferisce alla gonna anche un carattere più casual; quindi, puoi giocartelo anche in altre circostanze.

Sei curiosa di scoprire anche il resto della collezione by Lunatica?

Vai nella sezione shop, e fai largo alla fantasia

SEZIONE SHOP