ABITI LUNGHI SENZA MANICHE: LA SCELTA PERFETTA CHE UNISCE ELEGANZA E COMFORT

Abiti lunghi senza maniche: My Love Blu è l’abito artigianale confezionato da Lunatica Milano, perfetto per le occasioni importanti.

Se dico femminilità a cosa pensi?

Noi di Lunatica saremo di parte ma pensiamo subito ad abiti eleganti e lunghi, romantici e adatti per ogni occasione. In particolare, l'abito lungo rappresenta il capo d'abbigliamento che esprime sensualità, eleganza, raffinatezza e femminilità.

Non solo: l'abito elegante è il compagno perfetto per diverse occasioni. Ma attenzione, non stiamo parlando unicamente di cerimonie importanti come matrimoni, battesimi o serate di gala…Sì, perché un vestito lungo può salvarti in diverse circostanze, anche meno formali. Tutto dipende dal tuo stile e dal taglio dell'abito lungo.

Abiti lunghi senza maniche: l'unione tra eleganza e comodità

Chi l'ha detto che è un abito lungo deve per forza essere sinonimo di eleganza pura?

Infatti, puoi indossare un abito lungo in diverse occasioni: di giorno, di sera, in ufficio o per una riunione, per un aperitivo informale o una cena con il tuo partner.

Soprattutto in estate e primavera poi, l'abito lungo rappresenta la nostra salvezza: non solo è estremamente comodo e versatile, ma conferisce un tocco di originalità e femminilità alla figura.

Come sempre, ti consigliamo di prestare molta attenzione agli accessori che sceglierai di abbinare con il tuo abito, in base alle occasioni.

Qualche esempio?

Per un incontro di lavoro o una riunione importante, puoi indossare un abito lungo, scegliendo con cura la stampa e i disegni (meglio optare per qualcosa di non troppo serioso) e facendo attenzione alle scarpe. No a sandali con tacco troppo alto e a scarpe gioiello. Inoltre, sarebbe meglio evitare troppi gioielli appariscenti: meglio mettere in risalto solo l’abito.

Invece, se sei invitata ad un matrimonio o ad una serata per un’occasione ufficiale, puoi impreziosire il tuo abito con accessori e gioielli e dare un tocco in più con una borsetta elegante in abbinamento.

Quindi, se stai cercando un abito lungo senza maniche per le diverse occasioni che accompagneranno questa estate 2022, sei nel posto giusto.

Ti presentiamo My Love Blue, l'abito lungo senza maniche by lunatica Milano.

Abbiamo creato questo straordinario abito in edizione limitata, per le tue occasioni speciali. Confezionato artigianalmente in tessuto mikado stampato, è il capo perfetto per cerimonie e serate importanti, ma con uno stile tutto suo. Il bianco e l’azzurro si uniscono in una fantasia che sa di eleganza, ma anche di praticità. La gonna a pieghe con tasche e lo scollo a V sulla schiena danno un tocco retrò e allo stesso tempo moderno e conferiscono originalità e personalità alla tua figura.

Indossa questo abito senza maniche nelle tue occasioni speciali e sfoggia il tuo stile: contemporaneo, retrò, femminile, indolente…Lunatico!

Allora, ti abbiamo incuriosito?
Scopri tutti i dettagli del tuo prossimo “My Love Blu” a questo link.
Ti aspettiamo in Lunatica!