SAN VALENTINO 2021: ECCO GLI OUTFIT PER UNA SERATA INDIMENTICABILE



San Valentino 2021 si avvicina… E sei alle prese con il più sonoro dei “Non ho nulla da indossare”?!
Non preoccuparti: quest’anno più che mai, la maggior parte delle ragazze si ritrova ad essere indecisa sulla scelta del proprio guardaroba. Soprattutto in vista di una serata speciale come quella di San Valentino.
Infatti, quest’anno, il giorno preferito da Eros, dio dell’amore, viene di domenica… E quale miglior giornata per festeggiare con il proprio partner in maniera originale?
Quindi, bando ai convenevoli: c’è da mettere mano al proprio guardaroba!

PRIMA IL PROGRAMMA, POI L’OUTFIT

SAN VALENTINO 2021: UN PICNIC ALL’APERTO PER DUE, GRAZIE!

Per questo insolito San Valentino, i tuoi piani potrebbero rivelarsi migliori di quelli che pensi, anche contro tutti i pronostici. Ad esempio, per la domenica del 14 Febbraio potresti pensare ad un super romantico picnic con la tua dolce metà. Naturalmente questa tipologia di scelta necessita di un look adeguato sia al meteo sia alla circostanza. E cosa c'è di meglio se non unire il tuo lato romantico a quello avventuroso in un outfit originale e adatto all' occasione? Prova ad indossare una minigonna dalla fantasia estrosa con calze di lana e anfibi o stivaletti bassi. A questo potrai abbinare una dolcevita e un maglioncino di lana aderente in tinta. Il tutto condito dai tuoi accessori preferiti: via libera a cappellini, baschi, cappelli di lana e capelli da giorno, collane e orecchini vistosi.

PRANZO O CENA A SORPRESA IN CASA

È ora di uscire dai luoghi comuni e di fare colpo… Organizza un pranzetto home made e sfodera le tue arti culinarie. A queste aggiungi il tuo lato sensuale e il gioco è fatto! Attenzione, però: per una giornata in casa con il tuo partner, non vorrai mica optare per un outfit “tuta e maxi felpa”!
Al contrario, un pranzo in casa ha tantissimi vantaggi e ti permette di sfoggiare anche indumenti primaverili che, all’esterno e con le basse temperature, avresti difficoltà ad indossare. Per il tuo pranzo romantico opta per un outfit memorale. Osa e trova la giusta combinazione di romanticismo e sensualità: noi ti proponiamo questa gonna midi in tessuto mikado che sembra voglia urlare al mondo la propria voglia di stile, eleganza e tenacia. Abbinala con una camicetta in
raso bianca, fucsia o blu e a sandali dal tacco alto o a sabot in tinta. Completa con un make-up intraprendente: labbra rosso opaco oppure fucsia lucido: sta a te scegliere, l’importante è riuscirsi a esprimere al meglio!


IL CLASSICO DEI CLASSICI: LA PASSEGGIATA ROMANTICA


Organizza la passeggiata più romantica dell’anno con la tua dolce metà, ma fallo con stile! Noi di Lunatica ti proponiamo la gonna a vita alta color rosso rubino: un tripudio di sensualità, romanticismo ed originalità. Puoi abbinarla con anfibi in pelle o con le tue sneakers preferite e… i tuoi piedi saranno salvi!
Qualsiasi sia la tua idea per questo San Valentino un po' originale e fuori dagli schemi, stupisci il tuo partner e te stessa sfoggiando il lato migliore di te.

Vuoi ancora più idee? Visita il nostro shop qui:
https://lunaticamilano.com/collections/abbigliamento

testo di 
Dalila Micaglio