GONNE MIDI STRUTTURATE: LE NOSTRE PROPOSTE

Gonne midi strutturate: le nostre gonne artigianali 100% made in Italy

Sei alla ricerca di una gonna midi per una ricorrenza speciale o per i tuoi outfit quotidiani?

 

Allora, sei nel posto giusto. Lunatica Milano è il brand che, da anni, si associa alla gonna midi svasata. Il nostro credo è “creare uno stile di vita e un modo di essere”. Infatti, le gonne Lunatica sono riconosciute come gonne originali e grazie alle quali la donna che le indossa può esprimere il suo modo di essere e di vivere la vita. Non a caso abbiamo scelto come nome del marchio “Lunatica”: chi esibisce le nostre gonne ha una personalità difficilmente incasellabile in stereotipi, volubile, eccentrica e che cambia idea facilmente. In una sola parola “Lunatica”.

Se anche tu sei alla ricerca di una gonna midi strutturata, ampia ma molto versatile e che si può adattare a mille occasioni diverse, ma pretendi per te il meglio e non vuoi rinunciare all’artigianalità italiana, sei una donna “Lunatica”.

Gonne midi strutturate

Abbiamo scelto di concentrare la maggior parte della nostra produzione sulle collezioni di gonne midi. Infatti, la gonna midi è uno di quei capi che proprio non può mancare nel guardaroba della donna contemporanea. Il suo successo è dovuto al fatto che puoi abbinarla a diversi indumenti e creare svariati outfit per diverse occasioni. La sua lunghezza, né troppo lunga né eccessivamente corta ti permette di avere un capo spalla versatile e adatto ad ogni circostanza. La gonna midi strutturata è e sarà per molti altri anni a venire il tuo alleato di stile, in grado di adattarsi alle tue diverse personalità e cambiare forma in base ai tuoi eventi: elegante, informale, sbarazzinoAd ognuna il suo look!

Abbiamo creato la collezione di gonne Lunatica in una selezione di gonne originali, confezionate artigianalmente nel nostro laboratorio. Nella sezione Shop, potrai trovare gonne stilose, la cui caratteristica principale risiede nelle stampe e nei colori estremamente vivaci. Inoltre, attribuiamo estrema importanza alla meticolosa scelta dei tessuti da utilizzare: selezioniamo i tessuti da produttori italiani e abbiamo cura di scegliere stampe e fantasie originali per dare vita a gonne in un numero di serie limitato. Così, potrai essere sicura di indossare un capo esclusivo ed unico nel suo genere. In particolare, nella selezione dei tessuti che utilizziamo per le nostre gonne prediligiamo maggiormente tessuti come il mikado, lo jacquard o il bouclé, considerati eleganti e perfetti per le gonne voluminose e strutturate come le nostre.

Sei una donna dalla personalità forte ma mutevole? Vuoi indossare capi esclusivi e raffinati?

Allora sei una donna Lunatica!

Visita il nostro shop e fatti ispirare dalle nostre collezioni

VAI ALLO SHOP
https://lunaticamilano.com/collections/abbigliamento